Perché Inari Lab?

In questo periodo i giorni scorrono frenetici. Le idee si affollano nella mia mente e devo tenerle a freno perché il mio piccolo laboratorio è ancora in costruzione e le trasformazioni, per essere fatte bene, hanno bisogno di tempo.

Perché ho scelto di trasformare il mio shop in un laboratorio?

I motivi sono tanti, ma principalmente, da mamma, per il tempo. Un negozio fisico richiede davvero tantissimo impegno per essere gestito al meglio, e se, come me, non si delega nulla, il tempo che resta per avere la testa un po’ “libera” diventa davvero poco.

In più avevo davvero bisogno di creare. Sono sempre stata molto manuale, ho sempre amato il fai da te e la creatività. Forse ho solo trovato finalmente il coraggio di seguire questa mia inclinazione. Di dargli spazio. Di osare un po’.

Così non ho voluto abbandonare del tutto quello che Inari era stato fino ad ora, ma ho cercato di valorizzare quello che più amo: il tè. In questo tempo pieno di pensieri l’ho declinato in tantissimi modi per farvi arrivare tutto l’amore che ho per questa bevanda meravigliosa. Come ogni cosa fatta con cura, ci vorrà un po’ di tempo per costruire tutto. In questi giorni in tanti siete passati di qui e mi avete chiesto della mia creatura. Potrete continuare a seguire il nostro operato passo passo anche nei prossimi mesi per scoprire come ci trasformeremo, come evolveremo, cosa diventeremo.

Intanto grazie, per tutto l’affetto, per i sorrisi, per il supporto.

Come sempre potete contattarci tramite mail, facebook o direct di instagram per tutte le info e per le vostre richieste!

 

About inarilab

Sognatrice, piccolo folletto della felicità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *