Fiori in Tazza – un laboratorio creativo al lab

Sabato 9 Novembre Valentina vi porterà nel suo mondo di carta e vi accompagnerà nella creazione di una deliziosa tazzina da tè, da adornare con piccoli fiori e nastri e contenere i preziosi cadeau di Inari Lab. Il tutto sorseggiando una buona tazza di tè con biscotti.

Per l’occasione Valentina vi insegnerà l’arte di tagliare e modellare diversi tipi di carta per farla letteralmente fiorire tra le vostre mani.
A fine giornata porterete con voi un kit per riprodurre anche a casa il piccolo cadeau, un piccolo kit di golosità offerto dal Lab e la felicità di qualche ora trascorsa dedicandosi un po’ di tempo.

Potrete utilizzare le splendide creazioni come piccoli pensieri o segnaposto, abbinati ad un piccolo sacchettino di tè, unendovi l’amore e la gioia che solo le cose fatte a mano sanno regalare.

Il costo del laboratorio è di 10€ a persona, i posti sono limitati quindi vi chiediamo gentilmente di prenotare entro mercoledì 6 novembre se desiderate partecipare.

Per chi ha necessità di portare con sé i bimbi, nessun problema! Il nostro salottino li ospiterà volentieri con merenda e giochi da colorare.

Per prenotazioni: 338-3793372, messaggio privato o labinari@gmail.com

About inarilab

Sognatrice, piccolo folletto della felicità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *